Da Isola della Scala e dalle frazioni di Villafontana, Pellegrina, Tarmassia e Caselle, il centro medico di Bovolone è facilmente raggiungibile per chi cerca specialisti senza liste d'attesa.
Il poliambulatorio Cura e Salute offre rieducazione funzionale ai residenti di Isola della Scala e delle frazioni di Villafontana, Pellegrina, Tarmassia, Caselle. La nostra sede si trova a Bovolone (VR), a circa 13 km (18 min in auto) da Bovolone.
La Rieducazione funzionale consiste in una serie di trattamenti fisioterapici mirati al ripristino delle normali attività quotidiane e/o sportive.
La terapia di riabilitazione funzionale o esercizio terapeutico è necessaria in seguito a traumi, interventi chirurgici o patologie che hanno comportato per il paziente una ridotta capacità funzionale e, quindi, un’impossibilità allo svolgimento della corretta funzione da parte di un segmento corporeo, con possibile conseguente riduzione della funzionalità corporea generale.