Ronco all'Adige e le frazioni di Albaro e Tombazosana sono collegate a Bovolone lungo il corso dell'Adige: il poliambulatorio Cura e Salute è una scelta comoda per la zona.
Il poliambulatorio Cura e Salute offre taping ai residenti di Ronco all'Adige e delle frazioni di Albaro, Tombazosana. La nostra sede si trova a Bovolone (VR), a circa 12 km (17 min in auto) da Bovolone.
La tecnica del Taping NeuroMuscolare (NMT) basata sull’applicazione di particolari “nastri adesivi” kinesio taping, si basa sull’agevolazione di movimenti cutanei fasciali e muscolari in modo da ottenere un effetto biomeccanico terapeutico sulle zone trattate. È utile anche nel migliorare la perfusione locale e il micro circolo e propriocezione.